Gara nazionale AFM – graduatoria finale

Con la pubblicazione della graduatoria finale della Gara Nazionale, ringraziamo gli Istituti, gli studenti concorrenti e i docenti accompagnatori per aver partecipato con impegno ed entusiasmo alla Gara Nazionale AFM 2023.

Complimentandoci con i vincitori auguriamo un arrivederci al prossimo anno scolastico a San Pietro in Cariano.

Primi tre posti

• 1° posto – Righetti Cristina – ISS “Calabrese Levi” – San Pietro in Cariano (VR)
  • 2° posto – Manfrin Anna – ITS “J. Sansovino” – Oderzo (TV)
  • 3° posto – Viti Tommaso – ITET “A. Capitini” – Perugia (PG)

Per la graduatoria completa clicca qui

GRADUATORIA FINALE COMPLETA

Alcuni scatti della gara AFM 2023 che si è appena conclusa. Arrivederci alla prossima edizione.

Galleria fotografica della gara AFM 2023

Gara nazionale rivolta gli studenti frequentanti le classi quarte degli Istituti Tecnici settore Economico indirizzo A.F.M. (Amministrazione Finanza e Marketing).

L’ISISS Minghetti, in quanto vincitore dell’edizione del 2022 che si è svolta presso l’I.T.C. Bonelli di Cuneo, ha l’incarico di organizzare la Gara Nazionale per l’anno 2023 che si terrà nei giorni 13 e 14 aprile.

Elenco degli hotel prenotabili dai concorrenti

Elenco HOTEL

Evento organizzato anche grazie a:

.

Con il patrocinio di: